Il basket, il calcio, la pallavolo…
Come speranza, che unisce mondi apparentemente distanti. Impegnarsi per qualcosa, per aiutare i ragazzi a sperare nel proprio futuro, a sentirsi protagonisti del proprio avvenire. A sperare in un domani migliore.



tutte le Categorie


Ignora collegamenti di navigazionehome > Il premio alla “Notte degli Oscar Marchigiani”

Il premio alla “Notte degli Oscar Marchigiani”

01/10/2015
Lo scorso 17 agosto a Francavilla d’Ete nelle Marche nella splendida cornice di Piazza Vittorio Emanuele si è celebrata la “Notte degli Oscar Marchigiani” arrivata oramai alla XVII edizione  e, per la categoria “Sociale”, il premio è andato alla nostra associazione per tramite il nostro vice presidente Giovanni Albanesi marchigiano doc !!!!
Una giuria composta dai sindaci di tutti i  comuni marchigiani, dai presidenti delle provincie e delle Camere di Commercio insieme a giornalisti della carta stampata ha deciso che la nostra attività è degna di ricevere il premio che sottolinea quanto il nostro progetto sia apprezzato e meritevole e vada portato alla ribalta il più possibile.
Oltre al nostro vice presidente che ha ritirato la statuetta  erano presenti tra il pubblico anche Giada Bergantini e Lilli Minnetti  insieme a Michele Valleriani reduce dall’ultima esperienza in Swaziland a rappresentare idealmente tutti i soci e tutti gli amici che ci sostengono.
Serata magica presentata dalla bellissima Veronica Maya che ci  ha rivolto parole di apprezzamento e di incoraggiamento e che non ha voluto perdere l’occasione per una foto che testimoniasse tutta la sua vicinanza.
Serata magica che  ci riempie sia di gioia che di coraggio e forza per continuare il nostro impegno con i nostri ragazzi in Africa !!!!














 






Lascia un commento  
   
 

Diventa associato di Sports Around The World

Diventa associato di Sports Around The World





Progetti dai confini non limitati...
I nostri progetti non consistono solo nel portare il materiale, ma anche nell'insegnare lo sport ai ragazzi e ragazze ed a dei potenziali allenatori locali, che poi vengono stipendiati dalla nostra Associazione ...

NON SOLO BASKET
Lunedì 7 maggio 2012 Palestra comunale via Luca, 44 – Padova Ore 18.15 NON SOLO BASKET Quando lo sport può portare lontano ...

"Un sogno tra le altre" progetto per il Camerun
L’idea del progetto nasce in seguito ad una attenta analisi della struttura sociale camerunense. Lo stato infatti non garantisce a tutti l’accesso alla scuola, sia per carenze di scuole che per carenza economica della popolazione per potervi accedere. ...